Rendi la formazione online la tua strategia vincente​

Sai come funziona un’ispezione?​

A tutti prima o poi capita di ricevere una visita ispettiva da parte di un’Autorità di vigilanza e controllo sulla salute, sicurezza e igiene sul luogo di lavoro .
Sai quali sono le conseguenze cui puoi andare incontro?
Ti piacerebbe che ci fosse un corso che ti insegnasse ad affrontare le ispezioni degli organi di vigilanza?​

Tutte le risposte alle tue domande in un unico corso facile e dinamico creato appositamente per darti consigli e indicazioni pratiche per affrontare e gestire al meglio le visite ispettive. 
Con una sola ora di e-learning otterrai tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per affrontare una verifica ispettiva.

Riproduci video

Perchè:

Il nuovo Decreto Fiscale n. 146/2021, convertito in Legge il 14 dicembre 2021, prevede un ingente aumento delle ispezioni su salute e sicurezza dei lavoratori. 

E’ previsto sia un investimento nel personale ispettivo (2.100 nuove assunzioni) che nelle attrezzature (3,7 milioni per strumenti informatici). 

Non farti trovare impreparato, forma i tuoi lavoratori a ricevere e gestire un’ispezione da parte di ASL, Spresal o altra Autorità competente in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

bonus

scarica la chech list della documentazione che lo Spresal ti richiederà

L’ASL, tramite lo Spresal, effettua moltissime verifiche e controlli, non essere impreparato. 

Durante l’ispezione devi essere collaborativo, attento e pronto, devi conoscere la documentazione da esibire e saper dimostrare le tue competenze ma anche tenere a mente i tuoi limiti e quelli del personale ispettivo. 

E’ importante comprendere chi sono, quale funzione e quali poteri hanno gli ispettori degli organi di vigilanza.
Nel corso tenuto dal nostro Avvocato specializzato in materia trovi consigli e indicazioni operative per i lavoratori e i preposti della tua azienda su come affrontare le visite ispettive.

Dal 1992 siamo al fianco delle Cooperative perché condividiamo gli stessi valori. 
Oggi tutta l’ esperienza per il Terzo Settore è a portata di click grazie all’e-learning e alla consulenza, anche on line. 
Abbiamo scelto di promuovere lo sviluppo delle Cooperative con e-learning specifici.

Partendo dall’analisi dei fabbisogni reali, tutte le competenze acquisite sul campo dai nostri esperti sono a tua disposizione: centriamo l’obiettivo perché lo guardiamo dall’interno.

ERIGES S.r.l.2022. All rights reserved